Recupero Crediti in Italia

A Milano prende vita un gruppo di gestione aziendale che opera su tutto il territorio italiano per svolgere attività di data entry, back office e di recupero crediti in Italia: il gruppo R.E.D.S.
Una realtà nuova e vincente che nasce dalla fusione di due diverse aziende, la R.E.D.S Informatica S.r.l., in campo da più di 20 anni nel campo della digitalizzazione e la R.E.D.S Service S.r.l. composta da un team di avvocati preparati e specializzati nel settore del recupero crediti Italia.

La storia del nostro gruppo è frutto di anni di sacrificio e passione per la realtà societaria. Con la costituzione della R.E.D.S Informatica S.r.l., la sua amministratrice è riuscita, nei venti anni di lavoro ininterrotto, a sviluppare competenze elevatissime nel campo del data entry e del back office.

Si tratta di tutte quelle attività di registrazione di dati dal cartaceo al pc o da un supporto elettronico ad un altro. Una serie di funzioni necessarie a rendere il lavoro aziendale cristallino e rapido, per superare quella mole documentale che crea confusione e disordine.

A questa parte di lavoro si affiancano le competenze della R.E.D.S Service S.r.l., che svolge attività di recupero crediti in Italia, performanti e non, già dal suo manifestarsi al primo insoluto fino alle fasi più avanzate di gestione. Un aiuto valido per tante aziende che non riescono a gestire in modo adeguato i propri crediti.

Al fianco delle aziende per recuperare crediti in Italia

Ciò che rende R.E.D.S un gruppo vincente e apprezzato in tutto il territorio italiano, è la professionalità e la competenza del suo team, che ha abilità specifiche in materia di gestione aziendale, contabilità, sistemi di digitalizzazione e controllo dei crediti.

Si tratta di figure professionali abilitate al recupero crediti in Italia verso privati e altre aziende, licenziatari tuilps 115. Avvocati che lavorano in modo appassionato per il recupero crediti in Italia, svolgendo tutte quelle attività preliminari alla nascita di un contenzioso per mancato pagamento.

Quante volte, infatti, dopo aver lavorato tanto, le aziende si trovano con fatture liquidate parzialmente, crediti dimenticati, solleciti inviati in modo inadeguato che rendono l’attività imprenditoriale complessa e difficile da gestire. Il nostro gruppo ha l’obiettivo di impedire che questi crediti causino uno squilibrio tra le entrate e le uscite tale da portare a situazioni di crisi aziendale, difficili da risolvere.

Servizi di recupero crediti a livello nazionale

Ogni azienda è il frutto di anni di sacrificio e fatica, un lavoro costante e impegnativo per far quadrare i conti e restare al passo con i tempi.

L’aiuto che il nostro gruppo può dare alla tua azienda è quello di introdurre la digitalizzazione o di perfezionarla se già in corso, per dare vita ad una realtà capace di affrontare le sfide più difficili del mercato. Ma anche di monitorare in modo pressante i crediti che vanta da altre aziende o privati, mettendo in atto tutte le attività di natura stragiudiziale atte a risolvere i problemi che nascono dagli inadempimenti di terzi.